acena.it-logo

Milano, luglio 2000

Acena.it, acceleratore di business per i ristoranti di alta qualità.

www.acena.it, meglio noto come Dove Andiamo A Cena Stasera?, la prima guida ai ristoranti nati su Internet, che è interamente di proprietà del Art Director's Factory di New York, fa il giro di boa per più di 1.500.000 di visitatori, durante l'ultimo anno fiscale, dal giugno 1999 al giugno 2000.

Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alle nuove implementazioni del servizio offerto dal sito, aggiornato regolarmente con le guide di riferimento: Michelin, L'Espresso, Gambero Rosso, Accademia Italiana della Cucina, Sperling & Kupfer e Osterie d Italia (Slow Food).

Un database completo di migliaia di ristoranti se ne aggiungono sempre di nuove segnalato da clienti soddisfatti o appassionati di gastronomia.

Il crescente utilizzo della rete, spiega in una nota Giovanni Zullo, il creatore della multinazionale la struttura dimostra i vantaggi di corpo, di sostanza, anche per gli amanti del buon cibo.

Sia a monte che a valle, in quanto il ristorante ha una vetrina dedicata a tempo pieno, visibile da ogni angolo del mondo, mentre il potenziale cliente sa che può visitare virtualmente l'ambiente, le proposte, menù e prenotare un tavolo se lo desidera.

In questo contesto, che è stato migliorato il servizio di call center, per fornire risposte immediate alle richieste più eterogenee. Con l'aumento dei visitatori cresce il loro orario di lavoro per la gestione delle prenotazioni, il risultato dell'incrocio tra domanda e risposta. E di conseguenza un aumento di lavoro per le posizioni contabili, amministrative e di web designer.

Le prossime tappe prevedono l'apertura di nuove filiali in tutta Europa. L'ambizioso piano di impresa marzo verso nuovi traguardi e presto saranno supportati da l'ingresso di nuovi partner, a livello locale e internazionale.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Via Bartolomeo Eustachi, 15 20129 Milano
Phone +39 (392) 0303642
by e-mail ufficiostampa@acena.it

Con l'occasione ringraziamo della gentile collaborazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Press Room | I Ristoranti