pizza.it-logo

Airola (BN)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


ANTOVIN
via Caudisi, 17
TEL.0823713970
CHIUSO: MARTEDI'
COPERTI: 120
PREZZI PIZZA DA 3.50 A 7.50 EURO
CARTA DI CREDITO: CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

In questo locale forno e cucina si fanno da sponda nella creazione di una proposta gastronomica di grande qualità, frutto di materie prime fresche e ben selezionate nel territorio, e di grandi capacità nel trasformarle. Venendo alle pizze, queste sono ad opera di Alessandro Tirino (figlio Antonietta e Vincenzo, che hanno dato il nome all'insegna), che dà vita a imposti leggeri e ben alveolati, anche grazie alle opportune lievitazioni. Le pizze, caratterizzate dal cornicione ben pronunciato ospitano una sfilza di ghiotti abbinamenti che attingono a ciò che di buono si produce in zona - formaggi, salumi, ortaggi freschi - osservando il ritmo delle stagioni e offrendo un menu che cambia spesso. Ma naturalmente non disdegnano le citazioni dei grandi classici. Cosi la Margherita regala grandi soddisfazioni, per la qualità del pomodoro e la dolcezza della mozzarella che formano un connubio ideale (anche nella Napoli o nelle altre declinazioni rosse come la pizza Amatriciana). Ma lo stesso vale per la bianca con broccoletti spadellati e salsiccia. Deliziosa la pizzeppola, che ospita condimenti dolci e salati. Domenico Fallzarano cura con estro i piatti della cucina: paste, secondi e hamburger fantasiosi. Si beve bene, il servizio è cortese e cordiale.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"