pizza.it-logo

Cardito (NA)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


LA BOTTEGA DI ALESSANDRO BRUNER
v.le I Maggio, 11
TEL.0818305289
CHIUSO: LUNEDI'
COPERTI: 90
PREZZI PIZZA DA 4.50 A 10 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Si entra in un locale minimal chic, eco friendly, tovaglietta in carta riciclata, diverse tonalità di verde e Bianco. Questo è lo stile di Alessandro Bruner, con percorsi in cucine stellate fino a quella di Heinz Beck. Ragionamenti da chef, esecuzione da pizzaiolo, il suo impasto, maturato circa diciotto ore e un blend di cinque farine diverse che ben si presta sia per le pizze tradizionali che per le innovative decisamente interessanti. Da provare l'indovinatissima Delicata (pomodori datterini cotti a vapore, culatello di zibello, mozzarella di bufala, chips di grana 36 mesi, olio evo) o l'intrigante Polipastra condita con polpo saltato in padella, pomodori San Marzano secchi e, in uscita dal forno, scaglie di provolone del Monaco o, ancora la Fior di gusto (fiori di zucca, crea di ricotta al mascarpone aromatizzata alla menta, fiordilatte di Agerola e una grattugiata di bottarga di muggine. Buoni i fritti, come il tris di montanarine, al pomodoro, alla genovese e alla ricotta e pistacchi da accompagnare ad una birra artigianale o ad un calice di vino. I dolci homemade sono quelli di tradizione o di tendenza. Buono l'accoglienza.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"