pizza.it-logo

Ispica (RG)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


CAPRICCIO
via Vittorio Veneto, 70
TEL.0932793990
CHIUSO: LUNEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 60
PREZZI PIZZA DA 50 A 13 EURO
CARTA DI CREDITO: CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Nel centro di Ispica, Claudio Maucieri, pizzaiolo e patron di questo piccolo locale dall'atmosfera semplice e gradevole, seleziona le migliori materie prime italiane e locali per ottenere un risultato di assoluta qualità. Gli impasti hanno cararteristiche artigianali: oltre a quello classico ottenuto da farine molite a pietra e ricco di fibre e infatti possibile scegliere tra altri due impasti, uno effettuato con idrolisi degli amidi, l'altro ai cereali e semi misti di girasole, segale, lino, orzo e sesamo. Tra le pizze classiche, la Margherita e la vegetariana. Tra le marinare, la pizza carciofi e acciughe, con mozzarella, formaggio tuma, acciughe, carciofi grigliati, datterino rosso intero in succo, olive taggiasche, aglio, olio e prezzemolo. Tra le speciali, la Capizzi, con pomodoro, bufala siciliana al latte crudo, guanciale di suino nero dei Nebrodi, crostino al tartufo, oppure la Capocollo, con datterino giallo in succo, funghi porcini al naturale, stracciatella affumicata e capocollo. Carta bevande essenziale.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"