pizza.it-logo

Madruzzo (TN)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


MASO LIMARO'
loc.Limarò 2 fraz. Sarche
TEL.3332093185
CHIUSO: MARTEDI'
COPERTI: 50
PREZZI PIZZA DA 5 A 10 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA A DEGUSTAZIONE gr-pizza-delivery

Si deve ottraversare la Valle dei Laghi e percorrere vie amene per raggiungere ii Maso e scoprire uno storico caseggiato, restaurato, circondato da pendii rocciosi, pascoli e boschi di sempreverde. La nuova gestione è qui da poco più di un anno, frutto dell'incontro di due coppie: una appassionata di lievitazione, l'altra di agricoltura. L'accoglienza è spartana e spontanea, traspare passione per una nuova attivita e tanta voglia di mettersi in gioco. La pizza è alta, simile a una focaccia preparata con farine locali macinate a pietra e impastata con lievito madre. Dai gestori viene definita "cucina su pane" e servita in singoli tranci quadrotti a degustazione. Al tavolo si alternando gusti tradizionali ad altri più arditi, tra prodotti dell'orto e di artigiani virtuosi. Come la Prosciutto e Romesco con salsa di pomodoro, prosciutto arrosto e sasa di romesco fatta in casa con peperoni e granella di mandorle. Per questo la proposta della pizzeria cambia molto spesso, con gusti settimanali, talvolta giornalieri. Cambia spesso anche il menu della cucina: ottime le zuppe di pane ed erbe spontanee o la pappa ol pomodoro, con passata di loro produzione. Oltre alla ristorazione anche servizio b&b.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"