pizza.it-logo

Milazzo (ME)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


VERACE ELETTRICA
via Firenze, snc c/o Centro Comm. Parco Corallo
TEL.0909146497
CHIUSO: SEMPRE APERTO
COPERTI: 110
PREZZI PIZZA DA 5 A 14 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

Siamo a Milazzo, all'interno del centro commerciale Parco Corolla, in un'immensa hall con altri esercizi e locali. Qui si consuma la sfida personale e l'attività di ricerca di Sergio Russo, pizzaiolo di Da Clara a Venetico Superiore. Il locale propone pizze a pranzo e cena in un contesto moderno, senza fronzoli, e secondo la scuola napoletana. Tre gli impasti disponibili: classico con farina evolutiva, al riso Artemide o multicereali. Il topping è di livello, adeguato alla stagione, due le linee: Classica o Gourmet. Tra le classiche, la Marinara, con pomodori pelati, aglio rosso di Nubia, basilico fresco ed extravergine di Oliva; la Siciliana, con passata di pomodoro Siccagno, alici di Cetara, origano di montagna, capperi di Salina, basilico ed extravergine di oliva; la Super DOP, con pomodoro San Marzano, mozzarella di Bufala, basilico ed extravergine di oliva. Tra le Gourmet, la Cardoncella, con mozzarella di bufala, prosciutto cotto, fonduta di Grano Padano 16 mesi, basilico, extravergine di oliva bio di Barbera; la Segreto di Ape Nero, crudo Zuarma 24 mesi, Maiorchino del Presidio Slow Food, miele di ape nera sicula del Presidio, basilco, extravergine di oliva bio di Barbera; la Messinese 2.0, con scarola in crema, formaggio Tuma, pomodormi di Pachmo confit rossi e gialli, olio di Cetara, origano di montagna, extravergine di oliva bio di Barbera.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"