pizza.it-logo

Sant'Ambrogio di Torino (TO)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


TOTO' & MACARIO
c.so Monenisio, 12n
TEL.0119323665
CHIUSO: LUNEDI', APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 200
PREZZI PZZA DA 6 A 40 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Diventa maggiorenne quest'insegna ai piedi della Sacra di San Michele. Storica per la vera pizza napoletana: impasto a lievitazione indiretta fino a 72 ore e con un minimo di 48, iL forno in pietra lavica del Vesuvio che dona a disco e farcia i tipici connotati della verace partenopea. Farine di capaci molitori, condimenti da ingredienti meticolosamente ricercati e specialità anch'esse legate alla tradizione pur con alcune ottime concessioni a qualche variazione a tema. Ottima l'immancabile Marghenta: color nocciola tostato, macchie scure ben distribuite, profumi intensi, complessi, fragranti; al morso ottimi passaggi fra croccantezze a morbidezze sia del cornicione alveolato sia nella consistenza di tutto il disco, gusto ben tarato in proporzioni e bilanciamenti. Tante le specialità in condimenti e misure, da provare le versioni otto spicchi; gustose le focacce, più sottili, che valorizzano la ricca proposta di guarnizioni con ingredienti d'eccellenza. Oltre la pizza un'ampia e golosa ristorazione che rende omaggio alla tradizione sabaudo-partenopea. Toto' e Macario rivivono anche in pasticceria e nei vini; in tema di birra, fresche non pastorizzate alla spina e qualche artigianale. Servizio simpatico, veloce e sempre disponibile. Seconda sede a Mathi.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"