pizza.it-logo

Marghera (VE)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


ALLA CONCHIGLIA
via Trieste, 122
TEL.041935756
CHIUSO: LUNEDI'
COPERTI: 85
PREZZI PZZA DA 5 A 10 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANA

Dalla castiera amalfitana a Marghera: il salto non è proprio dei più indolori e, soprattutto, non deve esserlo stato a quei tempi, oltre trent'anni fa. Ma l'entusiasmo e la passione non sono mai venute meno. Cambiano i tempi, cambiano i clienti ("Fino a qualche anno fa soprattutto locali, da un po' di tempo anche molti turisti, per via dei numerosi B&B aperti nella zona "spiega il patron, Maurizio Savastano, assistito in sala dalla moglie Carmela e dal figlio), ci sono state un paio di ristrutturazioni, la separazione professionale dal fratello Gerardo (da quattro anni a Mestre), ma La Conchiglia è sempre al suo posto. Con le mozzarelle, la burrata e le stracciatelle che arrivano fresche da Campania e Puglia due volte la settimana, la provola affumicata dei Monti Lattari, le acciughe di Cetara, i dolci del sud, anche questi sempre freschi, le farine del Molino Rachello, a pochi chilometri di distanza, per un impasto leggero e regolato con tempi di lievitazione controllati e corretti. La lista delle pizze si è allargata anche quest'anno e - accanto alle classiche - fra le più gettonate segnaliamo la Emiliana, con crema di pistacchio artigianale e Mortadella di Modena, la Tropea (con cipolla, lardo di Pata Negra, stracciatella), la Verace (pomodoro verace, fiordilatte e burratina in mezzo).



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"