pizza.it-logo

Mira (VE)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


L'EVOLUZIONE DEL GUSTO
via Capitello Albrizzi, 15
TEL.041421268
CHIUSO: MARTEDI'
COPERTI: 70
PREZZI PIZZA DA 5 A 12 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA A DEGUSTAZIONEgr-pizza-asporto

Igor Nurra, perpetuando una tradizione di famiglia ma evolvendosi nello stesso tempo, (vedi il nome dell'insegna), gestisce questa pizzeria (dotata di un piacevole spazio esterno) che, nel tempo, ha consolidato offerta e clientela. Nascosta fra stradine e casette, poco distante dal centro di Mira, si conferma un punto di riferimento per una zona da sempre famosissima per la cucina di pesce in stile veneziano. Farine selezionate a seconda del tipo di pizza (canapa bio, multicereali, farro bianco, grano saraceno, semi di canapa, semi tostati, semi di sesamo, kamut, rimacinata grano duro), stagionalità delle farciture, qualità dei prodotti con molti riferimenti ai Presidi Slow Food, impasti realizzati con cura e maturati delle 24 alle 48 ore. All'italiana o a degustazione, tonda o incartata i must sono la Fior di latte, mortadella di Mora Rornagnola, stracciatella alla panna fresco e pistacchi tostati, la Fru Fru (prosciutto cotto, spinaci, grana), la Saporita (San Marzano, filetti di tonno, cappero sotto sale, olive di Kalamata e pomodori soleggiati) la Culatello di Sauris e burrata pugliese artigianale. Gusto e digeribilità garantiti.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"