pizza.it-logo

Nola (NA)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


BILIARDO '65
via Flora, 20
TEL.0815129016
CHIUSO: MARTEDI'; APERTO SOLOLA SERA
COPERTI: 54
PREZZI PZZA DA 4 A 10 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

Nella cittadina che diede i natali a Giordano Bruno, nel cuore del centro storico, una pizzeria dalla location davvero inusuale (è ospitata nei locali dove negli anni Sessanta è nata la prima solo biliardo della città, da cui il nome): arredamento vintage, pareti in tufo e mattoni, illuminazione tecnica e alle pareti l'immagine di joker, della dea bendata, una citazione di Miguel Cervantes e le palle da biliardo. Bella storia, mood hypster grazie a Francesco Casoria, perfetto padrone di casa e al pizzaiolo Michele Castaldo, giovane promettente. I cuori di baccalà fanno la differenza rispetto alle solite fritture presenti nella maggioranza delle pizzerie, passando alla tondo oltre alla Biliardo 65 con mozzarella di bufala, pomodorino del piennolo, alici di Cetara, olive nere di Gaeta, oregano, basilica ed evo ci sono le pizze "firmate' dagli chef stellati della città che sono stati ospitati in pizzeria: abbiamo assaggiato la Porca 65 di Luigi Franzese con mozzarella di bufala, crema di patate, sotto cenere e senape, pancia di maialino cotta a basso temperatura, basilico e balsamico, davvero buona. Completano il quadro i dolci fatti in casa e una bella accoglienza.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"