pizza.it-logo

Pescantina (VR)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


SETTIMO CIELO
via E. Bernardini, 1
TEL.0456703207
CHIUSO: LUNEDI' SERA
COPERTI: 150
PREZZI PZZA DA 5 A 16 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

E' il solito vulcano, Petra Antolini, di idee ed entusiasmo, Petra Antolini, la brava pizzaiola che gestisce il locale con il compagno Lorenzo. La ricerca sulla farcitura delle pizze è continua (addirittura adesso preparano in casa tonno sottolio lavorando gli Alalunga del Mediteraneo) ma anche sull'impasto dove il lievito madre si è evoluto e adesso è un licoli-lievito in crema, montato con la frusta, che dona acidità e uno sviluppo-maturazione importante all'impasto zero. E dove si continua lo studio e l'evoluzione sul gluten free e sul Vegan, mentre il Petra, cavallo di battaglia, è sempre in evoluzione. Fra le new-entry va citata la Pizza fritta, a degustazione, sviluppata anche con un impasto gluten free, servita in 6 spicchi e farcita in uscita, la Salmone marinato, la Lessinia, la Sicilia, con filetti di alici e al tavolo una grattugiata di scorzetta di limone bio. Un fermento senza sosta, sfociato addirittura nel progetto della Fattoria di Petra & Lorenzo, 20 mila metre quadri per produrre frutta verdura e allevare gli animali.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"