pizza.it-logo

Serrone (FR)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


IL SAN MICHELE
v.le Pio XII, 23
TEL.0775523386
CHIUSO: LUNEDI'; APERTO SOLO LA SERA ESCL. DOMENICA
COPERTI: 120
PREZZI PIZZA DA 4 A 10 EURO
CARTA DI CREDITO: CSI,VISA.MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

In pieno centro cittadino, strutturato su due livelli (magnifico il panorama nelle serate estive) il locale, dalla caratteristica porta rossa all'ingresso, non offre solo pizza ma anche una valida proposta di cucina, con piatti generosi e caserecci. Il campione Claudio Bono, intascati numerosi premi in diversi campionati di settore, è il maestro dell'impasto e della lievitazione: la pizza è frutto di un mix di farine selezionate, levitate 48 ore, cotta con estrema attenzione e soprattutto, aspetto non trascurabile, assolutamente digeribilissima: disco scioglievole e ben cotto da scegliere in due varianti, più bassa o leggermente più alta in stile napoletano. Insomma un'autentica garanzia per chi cerca un posto curato e genuino e soprattutto per una tonda fatta come si deve, tra le migliori della zona. Le varianti sono davvero innumerevoli e i sapori decisi nelle diverse tipologie proposte esprimono tutto l'estro del pizzaiolo. Margherita (ottima con pomodoro dal sapore intenso ed estivo e mozzarella freschissima), Giulia con patate lesse, salmone, bufala e finocchi, Zi Peppe con torpedino giallo e rosso, patata di Viterbo e provolone. Oltre alla pizza, ottima panzanella, Servizio attento e professionale.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"