pizza.it-logo

Tempio Pausania


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


PIZZERIA BOSCO
via Vittorio Veneto, 4
TEL.079632494
CHIUSO: LUNEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 40
PREZZI PZZA da 4 a 15 euro
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie.d'italia-3-spicchi PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto

LA PIZZERIA. E' da tempo una delle migliori pizzerie dell'isola e il motivo è semplice. Un grande impasto, non solo per la selezione di farine, ma soprattutto per la maestria nell'impastare e nella stesura, una cottura a regola d'arte e nella scelta degli ingredienti (molti dei quail locali) di altissimo livello. Il tutto servito in un ambiente semplice ma accogliente, dove traspare motto bene la filosofia di Massimo Bosco, il fondatore. In menu quattro categorie per le pizze: le classiche (oltre che buone onestissime nel prezzo), le Bosco caratterizzate da ingredienti amati particolarmente dal titolare, le Bianche (senza salsa di pomodoro) e le speciali, frutto dell'estro e della creatività del pizzaiolo. E qui ci si diverte davvero fra tartufo nero sardo, prosciutto crudo di Desulo, fiore sardo o guanciale di mannale (maiale di razza sarda allevato brado). Da bere buone vini al calice o birre. D'estate ci si può accomodare nel dehors esterno.


fotografia-il-pizzaiolo-massimo-bosco

IL PIZZAIOLO. Sl riemette in gioco in continuazione, puntando tutto sulla qualità, delle matene prime, buone oltre che sane chiaramente. Ha appreso i principi della pizza in teglia da un maestro come Gabriele Bonci e oggi si cimenta anche con le tonde con risultati dl ottimo livello. Massimo Bosco è un'instancabile sperimentatore.




nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"