pizza.it-logo

Bagnolo Mella (BS)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


SIRANI
via A.Gramsci, 5
TEL. 0306821179
CHIUSO: LUNEDI' TUTTO IL GIORNO E MARTEDI' A PRANZO
COPERTI: 50
PREZZI PIZZA DA 20 A 38 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,DC,VISA.MC.POS

gr-pizzerie.d'italia-3-spicchi PIZZA A DEGUSTAZIONE

Una cascina lombarda ristrutturoto con uno spazio interno davvero suggestivo. Nerio Beghi è un fissato per la qualità e tutto ciò che si produce qui dentro mira dritto all'eccellenzo. Lo si vede in ogni sezione del concept: dalla caffetteria alla piccola cucina, dall'aperitivo ideale prima della pizza - alla pasticceria. Da Sirani si viene per le pizze da degustazione: leggerissime, digeribili, con imposti a lunghe lievitazioni nati da una miscela di farine, specioie quanto segreta. C'è tantissimo studio, insomma, dal progetto alla cottura. E una ricerca del topping mai banale, legata solo in parte al territorio: tagliata di tonno gambero rosso marinoto agli agrumi, cipolla di Tropea, 'la' burrata, Patanegro di Joselito, caviale Calvisius... In ogni caso, un assaggio della semplice La Rossa basta a capire che qui non si ammettono distrazioni. Dallo scorso anno alla classica a degustazione si è aggiunta la napoletana e gli sfiziosi pizzini. Cantina all'altezza, mentre il servizio - molto al femminile - è attento, sorridente e veloce.



fotografia-pizzaiolo-nerio-breghi


IL PIZZAIOLO. Nerio Beghi e un artigiano e un ricercatore di grande spessore. E con la pizza e divenuto un vero maestro. Scelte le farine e messo a punto l'impasto, esprime la sua creativita e l'estrema conoscenza della materia prima su dischi eccellenti.




nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"