pizza.it-logo

Carbonia


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------

POPPY'S
via G. Carducci, 15
TEL.3924088138
CHIUSO: LUNEDI'
COPERTI: 75
PREZZI PIZZA DA 6 A 23 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

Non c'è dubbi: Poppy's è diventata in pochi anni una delle pizzerie migliori della regione. Il merito è di Franco Angioni e della sua passione per pizza, farine, lievitazioni. Il locale esiste dagli anni Ottanta, ma è con la gestione attuale che si è dedicato unicamente alle tonde. Qui nulla è lasciato al caso. Il mix di farine è di altissimo livello, l'ispirazione è quella partenopea, con un tocco di croccantezza in più nel cornicione. L'interno è sempre morbido e fragrante, leggero e altamente digeribile. Per i topping si privilegiano i prodotti del territorio anche se non mancano alcune eccellenze che arrivano dallo Stivale. Le pizze arrivano in tavola già spicchiate e molto spesso al centro c'è una piccolo ciotola con un richiamo ai topping utilizzati. Da provare la Parmigiana Nostra con San Marzano, melanzane fritte e Parmigiano Reggiano 20 mesi. Particolarissima la Lemon Pizza con impasto aromatizzato al limone, fiordilatte di Agerola, salmone, gamberi, agrumi ed erbe aromatiche. Davvero imperdibile la Tonnara, vero e proprio omaggio al territorio, con diversi tipi di tonno rosso e colatura di alici.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"