pizza.it-logo

Rezzano (BS)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


LA CASCINA DEI SAPORI
via E. Almici, 1
TEL.0302593557
CHIUSO: MERCOLEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 100
PREZZI PZZA DA 6 A 30 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANA gr-pizza-delivery

Antonio Pappalardo è uno del protagonisti della pizza (non solo a livello regionale): ha raggiunto livelli top per la passione per la materia prima selezionata, la piacevolezza dell'ambiente e la cura nella scelta delle farina per i vari impasti. Uno per i tranco alla Romana; un altro per le pizze al piatto (sottili al centro e cornicione ben pronunciato, cotte a fuoco vivo), composto da farine integrali e semi-integrali, un altro ancora per le pizze da degustazione (rispetto alla precedente, subiscono un'ulteriore lievitazione di 4 ore e vengono cone a fiamrna basso) con farine integrali e semi-integrale o semi-integrale evolutiva. Non ci sono mancanze anche sul topping, che si compongono di ingredienti pregiati quali la paleta iberica e il gambero rosso, a fianco di quelli classici, impeccabili. Lucida l'idea di far apprezzare la diversità degli irnpasti in due degustazione - do 25 e 30 euro - volendo con un pairing d vino. Il menu è allargato con una carta di fritture, qualche sfiziosa preparazione e una serie di dolci non banale. Sensibile l'attenzione alla sezione gluten-free. In abbinamento ci sono vini, sidri, cocktail e una ottima carta delle birre artigianali.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"